Quinn e Sabatino decidono la sfida contro l’Hellas regalando la vittoria alle ragazze di Cincotta
Torna al successo la Fiorentina Femminile dopo tre turni di digiuno. Le viola superano l’Hellas a Verona grazie alla seconda rete in campionato di Quinn e all’undicesima di Sabatino, che aveva iniziato la partita dalla panchina. Lo riporta La Nazione.
Reti arrivate nella seconda parte della sfida che nel primo tempo ha regalato poche azioni degne di nota se non una conclusione di Clelland in chiusura di frazione, con la ex di turno Durante (sempre di proprietà viola) che si salva disinnescando la minaccia. La scozzese, dopo il gran gol alla Juventus, è stata la più vivace in un primo tempo sonnacchioso e poco articolato. Meglio nella ripresa, con la Fiorentina che trova la rete sugli sviluppi di un angolo battuto da Baldi.
Maldestra deviazione della difesa gialloblù e la centrale difensiva è la più lesta di tutti ad avventarsi sul pallo e, di testa, a ribattere a rete. Il grande abbraccio della squadra scioglie di fatto la squadra di Cincotta che prende il controllo del ritmo, anche per l’ingresso di Neto in mezzo al traffico. Il Verona tenta il tutto per tutto, ma la rete di Sabatino chiude il conto. Rapace la centravanti viola a impossessarsi di un disimpegno avversario e a involarsi verso la porta, aggirando Durante e da posizione defilata indovinare l’angolino vincente.
Di
Redazione LaViola.it