Connect with us

Rassegna Stampa

Femminile, La Fiorentina in Coppa Italia contro l’Inter. Andata dei quarti di finale

Le ragazze viola scendono in campo oggi, in trasferta, contro l’Inter per l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia

Inter-Fiorentina, oggi alle 14,30 si replica. Stavolta per la Coppa Italia, gara di andata dei quarti di finale. La missione della squadra di Cincotta è prima di tutto cancellare dalla mente il 3-2 conquistato proprio in campionato domenica scorsa al Suning Center. Sarebbe pericoloso, perché questa è una sfida che si gioca su 180’ (il ritorno a Firenze il 14 febbraio alle 14,30). E sarebbe importante non prendere gol.

Ma soprattutto giocare con grande intensità. Come spiega Antonio Cincotta ai canali ufficiali della società viola: «L’Inter, come noi, ha grandi individualità. Sarà un’altra sfida difficile che giocheremo però con grande applicazione con l’effetto campo da gestire, visto che andremo in trasferta. Chiaramente questa sfida si gioca su 180 minuti, quindi qualunque sia il verdetto dovremo raccogliere poi le energie mentali e fisiche per giocare il tutto per tutto a Firenze».

Le lungodegenti non recuperano e anche chi ha avuto a che fare con il Covid non ci sarà: «Non era mai capitato di vedere il 50 per cento delle giocatrici fuori. La parte rimasta ha tutta la nostra fiducia. E queste ragazze anche nelle difficoltà hanno saputo stringersi e fare risultato».

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x