Le ragazze viola, con qualche assenza di troppo, riescono a tener botta alle nerazzurre e a rimanere davanti in classifica
Una partita vivace, divertente, che però finisce senza reti. Ma il risultato è quello più giusto, perché Fiorentina e Inter si sono equivalse nelle occasioni – possesso palla leggermente superiore per le avversarie – e nei legni colpiti. Un palo nerazzurro di Karchouni al 43’ e una traversa viola di Jóhannsdóttir al 68’. Per il resto tante emozioni per gli oltre mille del ’Torrini’. Scrive La Nazione.
Un punto, insomma, che di fatto permette alla Juventus di diventare seconda, con viola e Inter subito a ruota. Panico ha dovuto rimescolare le carte (Catena ancora fuori, Agard ko alla vigilia e Huchet a gara in corso). Ma alla fine la sua Fiorentina ha comunque tenuto botta, costruendo e difendendosi con sufficiente ordine. Anche se l’occasione più propizia l’hanno avuto le nerazzurre con Ajara nel finale. A tu per tu con Schroffenegger si è fatta ipnotizzare dl portiere viola.

Di
Redazione LaViola.it