Femminile
Femminile, Johansen si presenta: “La Fiorentina è un grande club, voglio dare il mio contributo”
La nuova calciatrice viola: “Le mie nuove compagne sono state molto gentili. Voglio segnare gol e servire assist per la Fiorentina”
Oda Mathilde Johansen, nuova calciatrice della Fiorentina Femminile, ha rilasciato un’intervista sul canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Finora sta andando tutto bene, è la mia seconda settimana qui. Mi piace tutto di questo club, della squadra e dello staff, quindi è molto bello”.
SULLA SCELTA DI VENIRE A GIOCARE IN ITALIA. “La Fiorentina è una grande squadra, con alte ambizioni. Per me era un club molto affascinante in cui venire a giocare. Cosa mi ha impressionato di più nell’arrivare in un’altra realtà? Probabilmente tutto. La cultura e tutto il resto, è tutto nuovo per me. Quindi sto cercando di abituarmi”.
SUL MISTER E SULLE COMPAGNE. “Le ragazze sono state molto gentili con me, cercando di legare con me parlando in inglese e anche insegnandomi l’italiano. Mi insegnano molto. Il tecnico mi piace molto, un po’ lo conoscevo da prima. Sembra molto professionale ed è bello parlare con lui”.
OBIETTIVI. “Quest’anno voglio dare il mio contributo alla Fiorentina, con qualche assist e gol. Il mio obiettivo per il futuro è quello di unirmi alla mia nazionale”.