Periodo denso di impegni per la Fiorentina Femminile. Prima il derby con la Florentia, poi la grande sfida al Manchester City
Mentre la Nazionale azzurra di Milena Bertolini prosegue il raduno a Coverciano per preparare la gara con Israele di domani al ’Franchi’, la Fiorentina si sta allenando per la ripresa del campionato che sabato prossimo la metterà di fronte alla Florentia. A San Gimignano (ore 14,30) andrà in scena il derby che mai come quest’anno è incerto, anche se la squadra viola si presenterà a questo appuntamento forte di tre vittorie consecutive in campionato che hanno rilanciato le quotazioni delle viola che stanno sorprendendo soprattutto perché sono in formazione ampiamente rimaneggiata, scrive stamani La Nazione.
Il derby sarà il trampolino per presentarsi a cuor leggero all’appuntamento proibitivo di Champions League. Trasferta a Manchester, dunque, mercoledì 3 marzo per affrontare nella gara di andata (ore 18) il City, valida per gli ottavi di finale. Il ritorno a Firenze giovedì 11 marzo alle 14, presumibilmente allo stadio ’Franchi’.

Di
Redazione LaViola.it