Notizie

Femminile, Forcinella, Huchet e Vigilucci: “Qui per vincere”

Published on

Le tre ragazze della Fiorentina Femminile dal ritiro di Roccaporena raccontano le loro sensazioni per la nuova stagione

Al sito ufficiale viola hanno parlato tre giocatrici della Fiorentina Femminile, direttamente dal ritiro di Roccaporena: il portiere Camilla Forcinella, il centrocampista arrivato dal Napoli Sarah Huchet e Valery Vigilucci.

Così Huchet: “Ho scelto la Fiorentina perché è una grande società che ha fatto molto bene negli anni scorsi. Per me è un passo in avanti, ho avuto una buona stagione a Napoli, il primo anno in Italia, ora vorrei andare più in alto e provare a vincere qualcosa. Sono molto felice di aver scelto la Fiorentina, abbiamo un centro sportivo di grande qualità, uno staff molto organizzato e competente”.

Queste le parole di Forcinella: “Abbiamo trovato un ambiente caloroso, ci stiamo trovando bene a Roccaporena, stiamo lavorando sodo perché al campionato manca sempre meno. Sono contenta qui, ho deciso di rimanere e sono contenta che anche la Fiorentina abbia voluto tenermi. Obiettivi? Vincere qualcosa in maglia viola, è una città molto importante. E magari trovare un po’ più spazio per il bene della squadra”.

Infine Vigilucci: “Sono alla sesta stagione qui, ora come ora sono tra le veterane con Tortelli. Mi considero una veterana. Qui a Roccaporena non ci sono distrazioni, ci stiamo conoscendo tra di noi, molte sono nuove. Riusciamo ad integrarci meglio. Sarà difficile quest’anno, tutti sono sempre più preparati, anche fisicamente. Non sarà facile, abbiamo un organico nuovo: noi dovremo mettere impegno e concentrazione”.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version