Femminile
Femminile, domani arriva l’Inter al Viola Park. Pinones Arce: “Loro più avanti, ma vogliamo vincere”
Le parole del tecnico della Fiorentina Femminile verso la sfida con le nerazzurre, che a settembre vinsero 3-1 con le viola
Dopo l’esordio con sconfitta a Napoli, la Serie A femminile vedrà un bel Fiorentina-Inter domani al Viola Park (calcio di inizio ore 17.30). Parla così mister Pinones Arce alla vigilia ai canali ufficiali del club viola: “Con il Napoli una sconfitta dove ci siamo trovati in difficoltà nei primi 30 minuti, abbiamo lasciato il coraggio di fare il nostro gioco. Non ci sono dubbi che vogliamo giocare e avere le idee chiare, ma siamo andati in difficoltà e dobbiamo capire perché”.
VITTORIA INTER IN WOMEN’S CUP. “Contro l’Inter perdemmo 3-1, ma nei primi minuti avevamo avuto difficoltà e abbiamo preso 2 gol. Vogliamo vedere una Fiorentina con più intensità, più corsa in avanti, più occasioni da gol, più controllo del gioco. Con voglia di rivincita, abbiamo iniziato così e così. Mi aspetto questo, abbiamo lavorato in questa settimana. L’Inter è sicuramente una squadra forte, stanno lavorando da tempo insieme. Si vede nelle giocate che cercano. Noi stiamo lavorando bene, bisogna capire che queste squadre sono più avanti di noi in questo momento. Ma ce la giochiamo con tutte, prepariamo le partite per vincere. Noi pensiamo ad una partita alla volta, archiviamo il Napoli e ci stiamo preparando benissimo per l’Inter”.