Notizie

Femminile, De La Fuente: “Il miglior primo tempo dell’anno, grande vittoria”

Published on

La Fiorentina Femminile è tornata a vincere oggi, 3-1 al Viola Park contro il Como. Le parole del tecnico gigliato

Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato sui social viola dopo la vittoria di oggi contro il Como per 3-1: “Abbiamo fatto un gran primo tempo, forse il migliore di tutto l’anno. Abbiamo subito gol subito con un errore difensivo, dobbiamo lavorarci di più perché poi queste partite si complicano per niente. Ma finire il primo tempo 3-1, con quella grinta, l’avevamo preparata su questo. Nella ripresa abbiamo amministrato, è stata una grande vittoria”.

TRE PUNTI. “Nel secondo tempo potevamo avere qualche palla su, ma le ragazze tenevano alla vittoria e abbiamo difeso soffrendo, come sappiamo fare. Nessuno regala niente, ogni punto vale oro in questo campionato. Abbiamo lavorato molto in questi giorni per preparare la partita, complimenti a ragazze, staff e società che mi è stata vicina. Dobbiamo continuare così, è solo l’inizio”.

UNA SETTIMANA. “La prossima con il Sassuolo giocheremo per la prima volta con una settimana intera di allenamenti, abbiamo fin qui giocato sempre ogni tre giorni. Ora abbiamo sette giorni per ricompattarci, non mollare di un centimetro. Sappiamo che dobbiamo sudare per ogni punto”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version