L’allenatore della Fiorentina Femminile: “Volevamo dare un segnale in questa partita, che ci siamo anche noi”
Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato a margine del pareggio in poule scudetto contro la Roma: “Abbiamo fatto una grande partita. Devo fare i complimenti alle ragazze: avevamo preparato bene la partita, ma dovevamo mettere la determinazione che c’è mancata nelle ultime partite. Oltre al punto guadagnato, penso che abbiamo fatto un’ottima prestazione. Sono molto felice di quello che hanno lasciato queste ragazze in campo”.
SE SI PUO BATTERE QUESTA ROMA. “Volevamo dare un segnale in questa partita, che ci siamo anche noi, per gli altri incorci che verranno con le giallorosse (altro incrocio in puole scudetto e finale di Coppa Italia, ndr). Prima ci concentriamo per arrivare in Champions League, quello è l’obiettivo che ci siamo prefissati. Una volta arrivati all’obiettivo penseremo alle altre gare con la Roma”.
SUL SASSUOLO. “La prestazione di oggi deve darci la consapevolezza che possiamo giocarcela contro tutti. Dobbiamo fare la nostra partita, sapendo che giochiamo in casa, con la determinazione di arrivare all’obiettivo”.

Di
Redazione LaViola.it