Connect with us

Notizie

Femminile, Cincotta: “San Marino si gioca la salvezza, ma noi daremo tutto. Come sempre”

Il tecnico della Fiorentina Femminile Antonio Cincotta in vista della gara con San Marino: “Daremo tutto, anche se loro si giocano la salvezza”

Parla così il tecnico della Fiorentina Femminile Antonio Cincotta in vista della gara con San Marino:

“Non siamo un club e una squadra che se non ha obiettivi gioca senza voler vincere. Non fa parte della nostra mentalità. Giochiamo contro una squadra che lotta per salvarsi e che si gioca tutto. Ma noi siamo vicinissimi al quarto posto, e vogliamo fare bene, ancora. Dobbiamo onorare la maglia, sempre, come ci chiede Firenze. C’è integrità morale nel nostro gruppo, agonismo, fair play, ed è ciò che abbiamo sempre messo in campo. Lo faremo anche con San Marino, il rispetto dell’avversario si ha giocando al massimo, perciò daremo tutto. Abbiamo delle assenze, Claudia Neto non so se ci sarà per San Marino, Baldi sta facendo lavoro differenziato, e sono in dubbio. Tante altre, invece, le abbiamo recuperate, e ci siamo ripresi con grande mentalità. Sarà una gara diversa dal solito, perché San Marino si gioca la vita per rimanere in Serie A. Si sono, inoltre, molto ridotte le distanze tra le varie formazioni. Sarà una gara equilibrata”.

Centro sportivo? “Quando andiamo in Europa giocando la Champions, vediamo che altrove c’è un altro mondo dal punto di vista delle infrastrutture rispetto all’Italia. Dobbiamo dire grazie infinitamente al nostro Presidente, perché col centro sportivo sta dando un valore importante alla Fiorentina”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x