Le dichiarazioni dell’attaccante viola, protagonista con una doppietta dal dischetto, dopo il 3-3 contro le rossonere nella poule Scudetto
Veronica Boquete, attaccante della Fiorentina Femminile e autrice di una doppietta su rigore nel 3-3 della poule Scudetto contro il Milan Women, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “A volte il calcio è folle, oggi è stata tutta una follia. Inizio partita un disastro, concedendo i primi due gol. Poi siamo stati bravi a giocare, a creare occasioni, ma non riuscivamo a segnare. Nella ripresa ci abbiamo creduto, siamo rimasti in partita e abbiamo segnato il primo gol. Poi abbiamo subito il terzo ma abbiamo continuato a crederci: questo oggi ci ha dato un punto, siamo orgogliose di come abbiamo affrontato il secondo tempo”.
COSA E’ CAMBIATO TRA PRIMO E SECONDO TEMPO. “Ci siamo dette che stavamo giocando bene. Il mister è rientrata negli spogliatoi per la pausa e ci ha detto che avevamo commesso due errori grossi ma che stavamo giocando. Ci siamo dette: ‘dobbiamo rimanere in partita'”.
SUL SECONDO RIGORE REALIZZATO. “Il pallone pesava, soprattutto per l’importanza del risultato. Poi ne avevo già calciato uno, non sai mai se batterlo nella stessa maniera o cambiare. Alla fine la palla è entrata, ci siamo godute il momento, me lo sono goduto anche personalmente”.
SUL PROSSIMO IMPEGNO. “Nel calcio il tempo per essere felici è veramente poco. Ci godiamo questo pareggio e da domani iniziamo a preparare la partita contro l’Inter”.
Di
Redazione LaViola.it