Feltri su Fiorentina-Atalanta: “E’ un dispiacere vedere la Fiorentina in quella parte di classifica, vorrei che tornasse a livelli più consoni. Muriel? Pazzesco averlo perso così”
Parla così il giornalista e scrittore Vittorio Feltri, tifoso di Fiorentina e Atalanta a Lady Radio: “Un pareggio domenica, e mi metterei l’anima in pace. E’ un dispiacere vedere la Fiorentina in quella parte di classifica, vorrei che tornasse a livelli più consoni. Mi appassionai alla Fiorentina quando vidi un Atalanta-Fiorentina in cui ci fu un gesto di fair play di Montuori e da allora diventai tifoso viola”.
PERCASSI-COMMISSO. “La tradizione dice Fiorentina, ma ultimamente l’Atalanta con Percassi ha fatto una grande crescita. Dà spettacolo, non molla mai, e non perde valanghe di soldi. Sconsigliavo i Della Valle al vendere la società perché lo voleva la piazza. Non ho nulla contro Commisso, ma preferirei che il nostro calcio rimanesse nelle mani di italiani. Vorrei vedere la Fiorentina appaiata con l’Atalanta. Ma oggi non è così”.
VLAHOVIC-MURIEL. “Vlahovic mi piace molto, è bravissimo. Ma poi penso…come è possibile che la Fiorentina abbia lasciato andar via Muriel? E’ un giocatore straordinario, si dice che abbia il vizietto del cibo ma a Bergamo è ben controllato”.
Di
Redazione LaViola.it