L’ex giocatore che in carriera ha vestito anche la maglia viola ha parlato della squadra di Italiano in vista della prima contro il Genoa
Felipe Dal Bello ha parlato a Radio Bruno: “Gilardino e Dainelli sono due grandissime persone. Mi hanno aiutato tanto ad inserirmi nella Fiorentina. Da queste cose si capisce che persone sono. Gilardino è unico. E’ buono come il pane. Sono amici e si conoscono da una vita”.
SUL MERCATO DELLA FIORENTINA: “Per me è ottimo fino a qui. Hanno preso due grandi attaccanti. Arthur è uno che deve rimettersi in gioco ma può dare tanto. La Fiorentina ha fatto di tutto per mettere Italiano nelle condizioni di migliorare ancora di più la sua squadra“.
SULLA CESSIONE DI CABRAL: “A quelle cifre credo che la Fiorentina abbia fatto un affare. Uno come Cabral doveva garantire molti più gol alla Fiorentina. Si era ambientato ma poi ha fatto questa scelta. Mina se sta bene è un gran difensore“.
SU MINA: “E’ un tipo un po’ matto, passatemi il termine. E’ molto sicuro dei propri mezzi. Per come vuole giocare Italiano, con la difesa alta sarà tutto da vedere. Non ha la qualità di Igor quindi andrà scoperto nel corso delle settimane”.
Di
Redazione LaViola.it