Le parole dell’ex centrocampista brasiliano della Fiorentina sul calciatore del Palmeiras entrato anche nei radar di mercato viola
Il centrocampista Richard Ríos è stato uno dei grandi protagonisti del Mondiale per Club e contro il Botafogo è stato ancora una volta uno dei migliori giocatori del Palmeiras. Felipe Melo, ex giocatore brasiliano ed ex campione di Libertadores con il Palmeiras, è rimasto impressionato Mondiale per Club che Richard Ríos sta disputando, apprezzando la sua forza fisica e la sua mentalità: “Richard Ríos, che giocatore. Forte fisicamente e anche con una buona tecnica, oltre che con una splendida mentalità. Quello che ha fatto contro il Botafogo e quello che ha fatto nelle ultime partite con la maglia del Palmeiras è interessante. Che calcio, come gioca, è un buon calciatore!“, ha detto il brasiliano.
Melo si è anche rammaricato che Ríos non può essere convocato nella nazionale brasiliana: “È un peccato che non possa giocare per la nazionale brasiliana, perché fa già parte della nazionale colombiana, dove è un giocatore fisso tra i convocati. È l’atleta che il Palmeiras ha bisogno di tenere per molti anni“. A riportarlo è As.Colombia.
Di
Redazione LaViola.it