L’ex viola al solito non spicca per modestia: “Con le cifre di oggi, un Felipe Melo di 25 anni varrebbe 80 milioni di euro”
L’ex viola Felipe Melo ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo As. Questo un suo passaggio in cui parla anche del suo trasferimento alla Fiorentina e di quello l’anno successivo alla Juventus, affibbiandosi una valutazione non proprio economica: “È stato un periodo pazzesco. La Fiorentina ha pagato la clausola di 8 milioni all’Almeria e poi la Juventus ha pagato la clausola di 25 milioni alla Fiorentina dopo solo un anno! Oggi è diverso, chiunque vale 30, 40 o 50 milioni. Credo che per un Felipe Melo di 25 anni, oggi una squadra dovrebbe pagare almeno 80 milioni di euro. Uno che ha tempismo, forza, che difensivamente non è niente male…”.
SU PRANDELLI. “Allenatori? Ne ho avuti altri molto bravi. Prandelli mi ha allenato sia alla Fiorentina che al Galatasaray, quando ho lasciato l’Almería e sono andato a Firenze ho imparato molto tatticamente grazie a lui, perché è un esperto”.
Di
Redazione LaViola.it