 
																												
														
														
													L’ex giocatore viola ed ex allenatore della Fiorentina femminile ha parlato dall’evento benefico alla Sales con Glorie Viola e rappresentativa detenuti
Sauro Fattori, ex giocatore viola ed ex allenatore della Fiorentina femminile, ha parlato così a Radio Bruno: “La vittoria con il Verona è stata importantissima, l’ambiente si è rasserenato e speriamo parta ora una stagione diversa. Scarso entusiasmo? Dipende dai risultati, a Firenze siamo così”.
ATTACCANTI. “Secondo me Italiano non ha fatto giocare Cabral e Jovic per stimolarli, per far capire che se non si danno una mossa rischiano. Ma la Fiorentina non può fare certo un anno con Kouame centravanti, con tutto il rispetto”.
QUARTA. “Ha fatto degli errori individuali ad inizio campionato, era una questione mentale, se recupera è una risorsa. Forse con il Verona era più responsabilizzato, giocando con Ranieri e gli altri. Sentendosi il difensore più importante ha dato qualcosa in più”.
IMPRESCINDIBILI. “Chi sono gli imprescindibili? Direi Milenkovic, poi Terracciano che sta facendo molto bene… la formazione titolare secondo me c’è già, spero che Italiano ce la faccia vedere“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it