Notizie

Fantini: “Zapata devastante. Sarebbe l’ideale per Italiano ma ho un dubbio”

Published on

L’ex attaccante che con i suoi gol ha riportato in Serie A la Fiorentina ha parlato del mercato dei viola

Enrico Fantini ha parlato a Lady Radio: “I tifosi viola che incontro mi ricordano sempre i gol fatti nello spareggio contro il Perugia. Impossibile dimenticare quelle partite. Seguo la Fiorentina anche se abito in Piemonte. La squadra viola viene da due anni molto importanti. Il mercato fino ad ora è abbastanza interessante. Con Arthur Italiano tornerà al 4-3-3 e sono curioso di vedere poi all’opera la squadra”.

SULL’ATTACCO:L’attaccante è il ruolo che la Fiorentina dovrebbe andare a ritoccare. Fossi in Italiano darei la priorità a un attaccante mettendo in chiaro i ruoli. Non ripeterei il dualismo che si è visto l’anno scorso. Io tra Jovic e Cabral tengo il brasiliano. Per me lui sarebbe il titolare della Fiorentina. Cabral ci mette tutto quello che ha mentre Jovic mi dà sempre l’idea di essere svogliato. Questa ovviamente è la mia idea, da esterno. Per come gioca Italiano per me la Fiorentina ha bisogno di qualcosa di diverso. Mi piace molto Nzola“.

SU ZAPATA: “Ho sentito anche che l’Atalanta è pronta a far partire Zapata. Certo la tenuta fisica è un’incognita ma è un giocatore devastante. Potrebbe fare la differenza e sarebbe il giocatore ideale per Italiano“.

21 Comments

Popular Posts

Exit mobile version