È arrivato a gennaio, ma ha già conquistato la Fiorentina. Nicolò Fagioli si è distinto anche oggi tra i migliori in campo nella sfida contro la Juventus, un match speciale che lo ha messo di fronte al suo passato. Il classe 2003 ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria: “Era fondamentale vincere oggi per restare agganciati alle squadre davanti, ci siamo riusciti e siamo felici. Questo gruppo mi ha accolto benissimo, mi sono sentito subito a casa e devo ringraziare tutti: compagni, allenatore e società. Qui sto bene, mi diverto e sto dando il massimo“.
CRISI JUVENTUS. “Mi dispiace, perché ho trascorso lì undici anni, ma ora conta solo giocare e vincere con la Fiorentina“.
ASSIST E PRESTAZIONE. “Gli assist e la prestazione sono stati ottimi. In generale abbiamo disputato una grande partita, tutta la squadra ha fatto un lavoro straordinario e sono contento per questo“.
RAPPORTO CON MOTTA. “Non voglio parlare di un allenatore che non è più il mio. Ora sono alla Fiorentina e guardo solo avanti“.
Di
Redazione LaViola.it