Notizie

Fagioli (DAZN): “Spero mi abbiano dato il secondo assist, mi sono comprato al fantacalcio”

Published on

Le dichiarazioni del centrocampista viola, autore di una grande prestazione nel 3-0 dei viola contro la Juve: “Partita per me emozionante. La voglia di rivalsa c’è sempre”

Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria con la Juventus: “È stata una partita emozionante per me. Giocare contro la Juve con cui giocavo fino a due mesi fa è stato molto emozionante. So che questa per Firenze e per la Fiorentina è sempre una partita importante, così come anche per la Juve. L’ho vissuta da entrambi i lati, ora sono molto contento di aver vinto 3-0 insieme ai miei compagni”.

ASSIST SUL GOL DI GUD. “Spero me l’abbiano dato, perché mi sono comprato al fantacalcio. Mi sono comprato quest’estate, ma non è andata bene fino a gennaio (ride, ndr)”.

DOMINIO A CENTROCAMPO. “Ci siamo trovati molto bene già giovedì contro il Panathinaikos. Qui alla Fiorentina siamo tanti centrocampisti, siamo tutti forti, tutti meritiamo di giocare. In questo momento abbiamo fatto un’ottima partita, però sono felice di avere dei compagni che ogni settimana mettono in difficoltà il mister per chi giocare”.

JUVENTUS. “Ovviamente sono in un momento di difficoltà, mi dispiace e spero ne escano in fretta. Però io ora devo pensare alla Fiorentina, ad arrivare più in alto possibile sia in campionato che in Conference”. 

VOGLIA DI RIVALSA. “Quella c’è sempre, fa parte dello sport. A livello personale devi sempre dimostrare di essere importante per una squadra”.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version