Il pesista fiorentino argento mondiale: “Il Viola Park è una struttura bellissima. Commisso ha voglia di fare e di vincere”
Il Viola Park, nuovo centro sportivo della Fiorentina, “è una struttura bellissima. Anche io ho saputo dell’invito per il prossimo 11 ottobre per l’inaugurazione, mi auguro che venga vissuto e goduto da tutti, sembra di essere in America. La cosa che mi ha stupito di più è che c’è un bar con circa dieci televisori da settanta pollici, in stile americano. Lì ti fa capire quanto Commisso sia americano”. Lo ha detto ai microfoni di Italpress il pesista azzurro e tifoso viola Leonardo Fabbri, a margine della partenza della gara podistica non competitiva “Corri la vita”, in programma quest’oggi a Firenze.
Parlando delle prospettive della Fiorentina con Rocco Commisso come presidente, Fabbri ha spiegato: “Sicuramente c’è un bel futuro, mi piacerebbe che lo accontentassero” per la realizzazione “di questo benedetto stadio nuovo, almeno sarebbe più tranquillo perché è proprio un suo pallino e lo turba. Ha voglia di fare e di vincere, sicuramente non sono preoccupato”.

Di
Redazione LaViola.it