L’ex difensore rossonero: “Sia Ribery che Ibra sono fondamentali per le due squadre. Vlahovic ha dimostrato di meritarsi lo spazio che Prandelli gli ha dato”
L’ex difensore del Milan Filippo Galli ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Sia Ribery che Ibrahimovic sono assolutamente fondamentali per le due squadre, oltre ad essere un esempio per i più giovani. Il rientro di Ibra contro la Fiorentina sarebbe molto importante, attira molte attenzioni in campo e permette agli altri di avere più spazi”.
L’AVVERSARIO. “Milan? Gli infortuni hanno falcidiato tante rose, i rossoneri sono tra i club che ne hanno più sofferto. Però chi è stato chiamato in causa non ha fatto così male. Ora il Milan è in leggera flessione, però penso sia la dimensione che più gli compete. Chiaro che in tanti avevano accarezzato l’idea di vincere lo scudetto, però ora il Milan deve stare attento e fare punti per entrare nelle prime quattro, che è l’obiettivo del Milan. Pioli? E’ stato premiato dalla società per quello che ha fatto l’anno scorso. Ha dei grandi meriti, ha dato una sua impronta ben definita alla squadra”.
IL GIOVANE TALENTO. “Vlahovic? Col Benevento ha fatto un grandissimo gol. A me è sempre piaciuto. Prandelli gli ha dato spazio e continuità, ha dimostrato di meritarselo. Sarà un avversario molto ostico per la difesa del Milan”.
Di
Redazione LaViola.it