Connect with us

News

Ezequiel Munoz a Vi.it: “Gonzalo Rodriguez e Roncaglia? Li porterei ai Mondiali”

Nel post partita di Empoli, anche il difensore argentino Ezequiel Munoz si è fermato a parlare con LaViola.it presente al ‘Castellani’. Con il centrale rosanero è stato facile parlare di Ilicic, ma anche dei difensori viola, che lui stima moltissimo.

Munoz, lei che lo conosce bene per averlo avuto come compagno di squadra, ci dà un parere tecnico su Ilicic?«Josip è un giocatore che ha delle qualità straordinaria. C’ho giocato un anno a Palermo e il suo ‘difetto’ era la discontinuità. Se riesce a trovare maggiore continuità, può migliorare tantissimo e fare delle cose davvero importanti».

Da difensore, ma soprattutto da argentino, le chiediamo chi tra Roncaglia e Gonzalo Rodriguez, se fosse il ct dell’Argentina, porterebbe ai Mondiali.
«È difficile rispondere a questa domanda. Con Ronca (Roncaglia, ndr) ho giocato anche insieme al Boca Juniors. Lo conosco molto bene, ma conosco anche Gonzalo. Entrambi stanno facendo delle cose straordinaria a Firenze con la maglia della Fiorentina. Sono due grandi giocatori. Due giocatori ai quali, personalmente, mi ispiro molto. Fossi il ct, porterei entrambi in Nazionale. Non me la sento di scegliere uno dei due…».

 

 

Autore: Michela Lanza – Redazione LaViola.it
Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x