
Il francese ha avuto un ottimo impatto con la gara arrivando anche al gol che ha chiuso la gara
Valentin Eysseric ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la netta vittoria sullo Spezia: “Abbiamo cambiato la partita nel secondo tempo ma è stata comunque una gara difficile. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra ed è stata una grande vittoria di tutto il gruppo.
Oggi mi sono trovato bene con Castrovilli e Borja Valero in mezzo al campo. Ci troviamo bene ma si lavora tanto per risalire la classifica perché siamo la Fiorentina e dobbiamo fare molto meglio. Mi trovo bene in questa posizione da numero 10. Se devo giocare più in basso per me è più difficile mentre alle spalle dell’attaccante mi trovo meglio anche per la squadra e il mister mi fa giocare in questo ruolo. Prandelli mi fa lavorare tanto durante la settimana.
Abbiamo un gruppo forte, siamo tutti come fratelli. Sappiamo che siamo in difficoltà ma siamo forti e possiamo fare meglio di così. Questa vittoria ci fa bene anche per il morale. Con Castrovilli ci siamo riscaldati e ci siamo detti che avremmo dovuto fare qualcosa per cambiare la partita. Insieme ci siamo riusciti.
Udine? Si lavora meglio quando si vince ma sappiamo bene che se facciamo male a Udine facciamo un passo indietro. Lavoriamo meglio grazie alla vittoria ma da martedì dovremo riprendere a lavorare a testa bassa”.

Di
Redazione LaViola.it