Notizie
Ex viola, Pistoiese e Pazzini si separano: finisce la collaborazione dopo una stagione
Decisione condivisa tra il club e l’ex attaccante: Pazzini lascia dopo aver contribuito al settore giovanile e allo staff tecnico della prima squadra
La FC Pistoiese e Giampaolo Pazzini hanno annunciato ufficialmente la fine della loro collaborazione, una scelta presa di comune accordo tra le parti.
Il presidente del club, Sergio Iorio, ha voluto ringraziare l’ex attaccante per il lavoro svolto: “Giampaolo ha dato un contributo prezioso nella scorsa stagione. Ha inizialmente riorganizzato il settore giovanile, poi si è unito allo staff tecnico della prima squadra offrendo idee e consigli utili alla crescita del gruppo. Gli auguro ogni successo per il prosieguo della sua carriera nel mondo del calcio“.
Anche Pazzini ha salutato con parole di affetto, sottolineando il legame speciale con la città e il club: “La Pistoiese ha sempre avuto un posto speciale nel cuore mio e della mia famiglia. Auguro a squadra, presidente e tifosi di tornare presto ai livelli che meritano. Porterò sempre con me l’affetto ricevuto dalla società e da un territorio a cui sono profondamente legato“.