L’ex difensore viola tornerà al Monumental a 12 anni di distanza dalla retrocessione del club avvenuta proprio sotto la sua gestione da presidente
Dopo 12 anni dalla storica retrocessione da presidente del River Plate, domenica prima della gara contro l’Argentinos Juniors, Daniel Passarella tornerà per la prima volta al Monumental per prendere parte all’omaggio riservato dal club ai campioni del mondo che hanno vestito la maglia con la banda. L’ex Fiorentina è l’unico argentino ad aver vinto due Mondiali e la scorsa settimana era stato omaggiato dal Sarmiento de Junin, la società di Primera Division in cui è cresciuto.
La conferma della presenza di Passarella è stata data dal portale argentino Olé, visto che nelle ultime ore la presenza dell’ex viola era tutt’altro che sicura. Da capire quale sarà la reazione dei tifosi del River al momento del suo ingresso in campo. Gli altri campioni che saranno presenti saranno Fillol, Beto Alonso, Oscar Ruggeri, Enrique e la figlia di Leopoldo Luque.
Di
Redazione LaViola.it