L’ex viola ha perso praticamente tutta la stagione e adesso se ne va anche la speranza di convincere Mancini a portarlo all’Europeo
Pessime notizie per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma e della Nazionale, dopo aver saltato praticamente tutta la stagione per la rottura del legamento crociato durante la gara contro l’Olanda, dovrà rimanere fermo ai box per ancora un altro mese.
Come riportato da Il Tempo, infatti, ieri il giocatore giallorosso è volato a Innsbruck dove è stato visitato nuovamente dal professor Fink, il luminare che lo ha operato dopo la rottura del secondo legamento crociato. Il centrocampista della Roma è stato visitato nuovamente presso la clinica Gelenkpunkt. Il recupero del suo ginocchio procede bene, ma l’esito non è stato quello sperato dal trequartista che non potrà spingere per tornare in campo.
Per il rientro in gruppo di Nicolò Zaniolo dovrebbe volerci addirittura un mese in più del previsto. Per questo motivo Zaniolo non avrebbe tempo per giocare e provare a convincere Roberto Mancini a convocarlo per Euro 2020. Nel peggiore dei casi, infatti, Zaniolo sarà a disposizione di Fonseca per l’ultima settimana di maggio, a campionato praticamente concluso.
Di
Redazione LaViola.it