Notizie

Ex viola, incredibile offerta di mercato per Hagi: clausola per partire sempre titolare

Published on

Per l’ex viola lo Steaua Bucarest sarebbe pronta a inserire una clausola sul contratto che gli garantirebbe di partire sempre titolare senza mai essere sostituito

Un’offerta di mercato che ha dell’incredibile. La notizia arriva direttamente dalla omania e riguarda una vecchia conoscenza della Serie A: Ianis Hagi. Giovaneclasse 1998, il trequartista rumeno ha salutato la Fiorentina nel gennaio del 2018, lasciando l’Italia dopo un solo anno e mezzo dal suo arrivo (dal Viitorul) e due presenze in campionato (14’ contro il Cagliari e 34’ contro il Pescara nella stagione 2016/17). Tornato al Viitorul per 2 milioni, Hagi potrebbe però cambiare nuovamente club dopo poco più di 12 mesi, grazie a una clamorosa offerta del FCSB – ex Steaua Bucarest – su iniziativa del suo presidente.

Secondo quanto riportato da ProSportGigi Becali, patron dello storico club rumeno, avrebbe infatti recentemente dichiarato di essere pronto a formulare ad Hagi una proposta irrifiutabile. Becali vorrebbe infatti mettere nero su bianco in un contratto una clausola molto particolare che garantirebbe all’ex giocatore viola di partire sempre titolare e di non essere mai sostituito.

Non è però finita qui. Infatti, Becali avrebbe anche deciso di offrire 3 milioni di euro al giocatore per convincerlo a lasciare il Viitorul, nonché il 20% dell’incasso derivante da una sua futura rivendita, dal momento che il numero uno del club rumeno è sicuro di poter incassare almeno 50 milioni da un’eventuale cessione di Hagi già dopo un solo anno con la maglia della Steaua. (fonte numero-diez.com)

44 Comments

Popular Posts

Exit mobile version