A mali estremi, estremi rimedi. Come scrive gazzamercato, Aurelio De Laurentiis ha pronto un piano d’emergenza per ovviare al grave infortunio che fermerà Milik per molti mesi. Il presidente del Napoli ha preso contatto con l’entourage di Juan Pablo Osvaldo, l’attaccante italo-argentino che in estate ha rinunciato ad un bel po’ di offerte dopo la negativa esperienza al Porto. In passato l’attaccante ex Fiorentina era stato nel mirino azzurro: in particolare quando vestiva la maglia della Roma.
Con lo status di svincolato Osvaldo potrebbe essere tesserato subito, ma quando potrebbe tornare utile a Sarri, visto che da mesi ormai non si allena più? Sino a fine agosto, infatti, Osvaldo ha detto no a tutte le offerte arrivate dall’Italia (in particolare da Chievo e Pescara) e dal Sudamerica per dare la priorità al suo hobby: la musica. In questi mesi insomma Osvaldo ha preferito la chitarra agli scarpini. Aurelio riuscirà a fargli cambiare idea?
Ovviamente la prospettiva di trovar spazio in un club di vertice è stuzzicante, accompagnata dalla lusinga di giocare al San Paolo. Ma non è detto che basti per fargli dire sì.
Di
Redazione LaViola.it