Connect with us

Rassegna Stampa

Ex viola, Badelj oggi compie 32 anni. È diventato leader nel Genoa… nel nome di Astori

Ha segnato allo scadere contro il Verona esultando con il 13 di Davide. I rossoblu lo hanno rilanciato, grazie anche a Strootman

Compie oggi 32 anni Milan Badelj, ex capitano viola nato il 25 febbraio 1989. Oggi il croato è tornato leader nel Genoa, autore anche del gol nel finale contro il Verona con dedica ad Astori. “Se c’era un protagonista destinato ad emergere , allora è giusto che sia toccato al croato. Lui dice – e c’è da credergli – che ogni giorno sente vicino a sé l’indimenticabile amico Davide Astori, com’è accaduto anche quando ha provato il tiro impossibile acciuffando il 2-2 finale con il Verona”, scrive del croato La Gazzetta dello Sport.

RILANCIO. “Badelj è diventato uno dei nuovi leader rossoblù. Gli serviva forse soltanto un degno compagno a gestire le operazioni in mezzo al campo, e per quello il d.s. Marroccu s’è inventato Strootman, un altro che in sei partite ha già ricordato a tutti chi sia Kevin. Insomma, l’operazione rilancio di Badelj è riuscita, e di questo il primo ad esserne felice è Ballardini. Che non lo dirà mai, ma sa per primo che quel pari-thrilling di sabato vale oro per il Grifone, e non solo per la classifica”.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x