L’attaccante serbo difficilmente resterà in rossonero con Allegri: il club non vuole esercitare l’opzione e lui vorrebbe giocare di più
L’unico attaccante che ha la sicurezza di rimanere al Milan è Santiago Gimenez. Tammy Abraham è tornato alla Roma dopo il prestito, mentre per Luka Jovic saranno giorni decisivi. Il Diavolo deve decidere cosa fare e al momento le quotazioni della sua permanenza sono in ribasso. Così scrive Il Corriere dello Sport.
La punta ex Fiorentina e Real Madrid vorrebbe maggior minutaggio, lo aveva già fatto capire a stagione in corso. Nel contratto di Jovic c’è una clausola che il Milan potrebbe attivare per l’estensione di un’altra stagione, con lo stipendio di 2.5 milioni di euro. Il Milan ha tempo due settimane per farlo, ma attualmente sono poche le chance che Igli Tare faccia scattare il prolungamento annuale.
DA SVINCOLATO. Dall’ultima settimana di giugno l’attaccante serbo può essere ufficialmente svincolato. E infatti nelle ultime ore stanno arrivando proposte da parte di diverse società. Il Cruz Azul, società dove milita un altro ex rossonero come Luka Romero, metterebbe sul piatto uno stipendio di cinque milioni di dollari. Le offerte arrivano anche dal Brasile. Infatti il Botafogo si sarebbe fatto vivo con l’entourage di Jovic, fiutando la possibilità di prenderlo a zero.
Di
Redazione LaViola.it