Connect with us

Rassegna Stampa

Ex viola, anche Muriel può finire alla Juve per sostituire Morata

Per lo spagnolo i bianconeri non vogliono sborsare i 35 milioni pattuiti con l’Atletico Madrid, che possono girarlo al Barça per riscattare Griezmann

Futuro in bilico alla Juve per Morata: il prestito scadrà a giugno, per riscattarlo servirebbe un investimento da 35 milioni (dopo i 20 sborsati in queste due stagioni) e la Juventus non sembra intenzionata ad arrivare a tale cifra. Così la punta spagnola potrebbe finire al Barcellona, che si era già fatto avanti a gennaio, scrive La Gazzetta dello Sport.

BARCELLONA. In attesa di sapere che cosa ne pensa Morata, i due club si stanno portando avanti. Mateu Alemany, uomo mercato del Barcellona, e Miguel Angel Gil Marin, vicepresidente dell’Atletico Madrid, dovevano vedersi per parlare di Antoine Griezmann, e già che c’erano giovedì scorso a cena nella capitale hanno allargato il discorso tirando in ballo Morata. Per risparmiare sui 40 milioni del riscatto di Griezmann, all’Atletico hanno pensato di inserire Morata nell’operazione, a meno che la Juventus entro il 15 giugno non paghi i 35 milioni di euro fissati per il riscatto.

SU MURIEL. Morata piace ad Allegri, che lo considera affidabile e adatto a giocare con Vlahovic, però il club ritiene la cifra stabilita con l’Atletico troppo alta. Perciò le possibilità di trattenerlo sono poche, a meno che gli spagnoli non s’accontentino di una cifra inferiore (sui 15, 20 milioni di euro). Per questo i bianconeri guardano all’ex viola Luis Muriel, che piace anche alla Roma. Il colombiano, molto amico di Cuadrado e con lo stesso procuratore (Alessandro Lucci) ha un contratto in scadenza nel 2023 con un’opzione di rinnovo a favore dell’Atalanta per un’altra stagione.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x