Calciomercato
Ex obiettivi, Fullkrug rinnoverà con il Werder: ingaggio da 3 milioni. Ma occhio alla clausola rescissoria
Il centravanti della Nazionale tedesca era stato accostato anche alla Fiorentina. Ora rinnoverà con il Werder Brema, ma non è certo di restare
Futuro al Werder Brema, per il momento. Niclas Fullkrug, centravanti classe ’93 accostato qualche settimana fa anche alla Fiorentina, rinnoverà a breve con il club tedesco. Dal 2025 al 2026, con clausola rescissoria però. E se arrivasse l’offerta della clausola già in questo mercato, in realtà il centravanti della Nazionale tedesca potrebbe partire, scrive la Bild.
L’amministratore delegato del Werder, Frank Baumann, ha recentemente dichiarato riguardo alle trattative sulla permanenza: “È molto chiaro che ci stiamo sforzando molto, molto duramente per convincere Niclas a restare. È anche risaputo che abbiamo anche dei limiti economici”.
Fullkrug andrà a guadagnare 3 milioni di euro a stagione con questo rinnovo. Il Werder ha anche annunciato pochi giorni fa che Füllkrug sarebbe stato il vice-capitano della squadra nella nuova stagione e sarebbe stato anche un membro del consiglio di squadra composto da sei persone. Ma appunto ancora non è sicuro al 100% di restare a Brema.
