Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ex obiettivi, Berardi torna in campo dopo 7 mesi

Dopo l'infortunio al tendine d'Achille di marzo, l'esterno è tornato in campo in Serie B con il Sassuolo

Da anni accostato alla Fiorentina, lo era stato anche nel mercato estivo. Ma per Domenico Berardi la priorità era - e resta - riprendersi dall'infortunio al tendine d'Achille accusato a inizio marzo. Così, a sette mesi di distanza, l'esterno è tornato in campo con il Sassuolo.

E' entrato infatti al 74' nel match vinto per 6-1 dai suoi contro il Cittadella, accolto dagli applausi di compagni e tifosi.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE