Notizie

Ex ds Partizan: “In Europa pochi come Milenkovic. Vlahovic va sostenuto”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex dirigente del club serbo sui due giocatori viola

Ivica Iliev, ex direttore sportivo del Partizan Belgrado, ha parlato a Lady Radio per commentare il presente dei due giocatori della Fiorentina, Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic:

VLAHOVIC.Mi dispiace che abbia ricevuto delle critiche nelle ultime settimane perché è un ragazzo giovane. Conoscendo il suo carattere credo che uscirà da questa situazione più forte. È un ragazzo splendido, forte, che vuole lavorare e cresce ogni giorno. Dopo la gara contro l’Inter ha reagito bene e credo che continuerà a giocare a grandi livelli e diventerà un grande giocatore. I compagni, la società e i tifosi devono sostenerlo: può dare tanto”.

ATTACCO VIOLA.Io sono di parte e stimo tanto Vlahovic: credo che ce ne siano pochi come lui per talento e carattere. Diventerà un grandissimo giocatore. È un attaccante completo, può giocare da prima o da seconda punta. È uno a cui piace correre e lavorare per la squadra, non solo aspettare il pallone in area”.

COSA PUO’ MIGLIORARE. “Ha vent’anni e ha tanti margini di miglioramenti. Se a quell’età giochi in Serie A vuol dire che sei forte”.

MILENKOVIC.La Fiorentina rischia tanto con lui. Ieri l’ho visto contro la Norvegia e ha massacrato Haland. Non so come andranno le cose con alla Fiorentina, ma lui è destinato a giocare in un top club europeo. Fisicamente è eccezionale, è intelligente perché si prepara a ogni partita con qualche giorno d’anticipo. In Europa ce ne sono pochi con quelle capacità”.

 

 

 

 

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version