Le parole dell’ex centrocampista rossonero, ed ex vice di Mancini in Nazionale, in vista della sfida tra Milan e Fiorentina
L’ex centrocampista del Milan Alberico Evani, ex vice di Mancini sulla panchina dell’Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in vista della sfida di sabato tra Fiorentina e rossoneri: “La Fiorentina arriva nelle migliori condizioni alla partita, per momento di forma degli effettivi, sia per le prestazioni incolori da cui è reduce il Milan, che ha anche infortunati e squalificati. Il dna però conta molto e il Milan l’ha dimostrato con la vittoria contro il PSG. Vedo una partita aperta un po’ ad ogni risultato. Se il Milan penserà più alla partita Borussia Dortmund, la Fiorentina avrà maggiori chance di vincere la gara“.
CAMARDA. “Camarda in campo? È un ragazzo che ancora non ho visto dal vivo ma ha numeri realizzativi impressionanti. Fisicamente non dimostra 15 anni, è tonico, ha forza. Non sente la differenza giocando con ragazzi di 2-3 anni in più in Primavera. È un predestinato, non so se è già pronto ma è da tenere sotto osservazione. Se è pronto può stare già in prima squadra, se si è bravi si deve stare con quelli bravi. Pensiamo ai giovani della nazionale della Spagna”.

Di
Redazione LaViola.it