Notizie
Evacuo: “Nzola ok, ma…fossi la Fiorentina terrei sia Cabral che Jovic. Possono migliorare”
L’ex attaccante anche della squadra viola si sofferma sul pacchetto offensivo della Fiorentina e sui nomi accostati alla squadra gigliata
Parla così a Radio Bruno l’ex calciatore tra le altre anche della Fiorentina Felice Evacuo: “Mi sembra che ci siano tutte le premesse per crescere per la società viola. Parisi è un ottimo acquisto, ci sono già ottimi giocatori, c’è un ottimo allenatore che mi piace molto. La società sta lavorando bene. Anche Arthur, se tornasse quello che era, sarebbe un grande innesto”.
JOVIC-CABRAL. “Jovic mi piace tantissimo, ha delle qualità tecniche incredibili. Ha avuto delle difficoltà ad esprimersi l’anno scorso, ma si vede che è davvero forte. Cabral ha qualità importanti, lo vedo più adatto a fare il nove per il gioco di Italiano, è un buon attaccante che ho visto migliorare via via. Io punterei ancora su entrambi”.
ATTACCANTI. “Un giocatore dalle potenzialità enormi. Forse per un certo periodo non le ha neanche espresse del tutto. Alla lunga è venuto fuori, ma poteva fare anche di più. Credo che potrebbe essere un buon giocatore per la Fiorentina, ma Cabral e Jovic, secondo me, hanno qualcosa in più. Senza nulla togliere a Nzola, ma Cabral e Jovic mi sembra abbiano fatto un percorso che parla da solo. Nzola potrebbe starci nella rosa viola, anche perché Italiano lo conosce bene, se lo è portato da Trapani allo Spezia, ma credo che la Fiorentina potrebbe andare avanti anche con Jovic-Cabral. Dia? Ha fatto molto bene l’anno scorso, segnando tanti gol, non mi sembra una prima punta, ha delle caratteristiche un po’ diverse. Sarebbe sicuramente anche lui un bel rinforzo per la Fiorentina”.