Notizie
Europeo (per ora) non a rischio. Europa League e Champions a porte chiuse. Allenamenti ok
Europeo al momento non a rischio per la Uefa. Ma si dovrà valutare col passare del tempo. In Champions ed Europa League avanti a porte chiuse
In ballo non c’è soltanto la scudetto, ma anche i meccanismi di retrocessione/promozione fra A e B, e la definizione dei posti per le coppe del prossimo anno. Una situazione che si intreccia inevitabilmente con lo scenario internazionale, sia per quanto riguarda le competizioni per club, sia per l’Europeo. Tutto è in divenire, scrive la Gazzetta Dello Sport, con eventuali decisioni tutte da studiare.
EUROPEO E CHAMPIONS. La Uefa per il momento non pensa al rinvio dell’Europeo previsto da giugno. In Champions, o Europa League, si può giocare, ma solo a porte chiuse. Inter-Getafe di giovedì, Juve-Lione di martedì 17 e Roma-Siviglia del 19 dovrebbero svolgersi senza spettatori.
ALLENAMENTI. Non è in discussione la possibilità per gli atleti «professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale da Coni e federazioni» di proseguire gli allenamenti (il divieto varrà solo per le «competizioni»).
