Il tecnico della Dea, alla vigilia della sfida contro il Bologna, ha poi sottolineato che schiererà la miglior formazione nonostante molti giocatori in diffida
L’Atalanta si appresta a ospitare il Bologna nel posticipo del giovedì conscia di essere tra le favorite nella corsa all’Europa League: “Siamo virtualmente sesti, considerando che la Lazio deve ancora recuperare in casa con l’Udinese. Ma sono difficili anche le partite con le squadre fuori classifica, che vogliono chiudere il più in alto possibile, o con la disperazione di salvarsi, vedi il nostro pareggio col Chievo“.
La premessa di Gian Piero Gasperini racconta della considerazione respirata a Zingonia per un match ritenuto fondamentale: “Schiero la formazione migliore senza pensare già all’Inter domenica: non faccio le scelte misurando il minutaggio o altro col bilancino“, spiega il tecnico nerazzurro.
Non saranno dunque le diffide di Masiello, Freuler, Gomez, Ilicic e Zapata (out il solo Toloi, caviglia) a incidere alla presentazione delle distinte di gara, anche se dalla cintola in su Pasalic e Barrow scalpitano.

Di
Redazione LaViola.it