Parla il giovane della Fiorentina Jonas Harder, centrocampista classe 2005, impegnato con l’Italia Under 19 agli Europei
Parla così a La Nazione il giovane della Fiorentina Jonas Harder, centrocampista classe 2005, impegnato con l’Italia Under 19 agli Europei: “Nel nostro ritiro si respira un forte senso di orgoglio. Vestire la maglia della Nazionale è qualcosa di davvero speciale. Sappiamo di essere sotto gli occhi di tutti ma questo non ci mette tensione addosso. Certo, la voglia di replicare il successo è tanta e daremo tutto per far gioire ancora l’Italia. La Spagna ha grandi individualità ma noi vogliamo fare il meglio, in base a quelle che sono le nostre possibilità”.
KAYODE. “La metà della mia famiglia è tedesca (il padre è di Amburgo, ndr) ma sono nato in Italia e mi sento italiano. Diciamo che se proprio sento di avere qualcosa di tedesco, credo sia il sangue freddo in partita”. Kayode? “Ho parlato a lungo con Kayo e Amatucci del loro successo di un anno fa e ancora oggi leggo nei loro occhi tanta emozione. E il mio sogno è quello di essere decisivo come lo è stato Mike, con l’Italia e in viola”.
Di
Redazione LaViola.it