Esultanze e sfoghi al gol di Cutrone che testimoniano quanta paura ci sia nello spogliatoio viola. Gara contro il Lecce crocevia decisivo per le sorti viola
Si sofferma sulle reazioni al gol allo scadere siglato da Cutrone ieri sera Repubblica.
PAURE. Potrebbe essere, per l’attaccante ex Wolves e Milan, la rete più importante della sua carriera a Firenze. L’esultanza è enorme e questo spiega la preoccupazione e la paura del gruppo per una classifica che certo non può far sorridere i viola.
DECISIVA. Sette punti tra la Fiorentina e la zona retrocessione non sono pochi, specie considerando le sei giornate al termine del campionato. La sfida di Lecce diventa decisiva per le sorti di Iachini e giocatori. Vincere per togliersi quasi del tutto dalla lotta per non retrocedere. Altrimenti saranno ancora guai fino ai primi di agosto. Non è ancora il momento di pensare troppo alla prossima stagione perché non è stato risolto alcun problema. La nave non è ancora in porto ma stavolta, grazie alla zampata di Cutrone in extremis, le onde fanno un po’ meno paura e il punto d’attracco pare un po’ più vicino e raggiungibile. Serve un ultimo sforzo, per poi riprogrammare il futuro con più certezze e speranze.
Di
Redazione LaViola.it