Nzola verso il Pisa, c’è da trovare sistemazione a tanti altri. Per Brekalo possibile risoluzione di contratto
Sfoltire la rosa, ridurre il monte ingaggi. C’è un mercato parallelo che Daniele Pradè e Roberto Goretti stanno cercando di portare avanti non senza difficoltà. Giocatori da cedere, con stipendi pesanti fuori portata per le squadre che lì vorrebbero prendere, scrive La Nazione.
ESUBERI. Non solo Nzola che va verso Pisa. Barak sperava di entrare nel giro di Pioli, invece no. Mai un allenamento in gruppo nemmeno nelle settimane del Viola Park. Ci sta pensando il Verona, così come il Cagliari (lo ha sponsorizzato da tempo Mina al club sardo). Tutti aspettano i saldi di fine agosto quando la Fiorentina sarà costretta ad aprire (di nuovo) a una serie di prestiti. Come lui Ikoné. Piace a tanti: Cremonese, Udinese, Torino. Tutti infila, ma offerte zero. Come non ce ne sono state per Sottil. Si è interessato lo stesso Toro, si è parlato del Leeds. Sperava anche lui di rimettersi in pista dopo l’addio di gennaio. Niente da fare
RESCISSIONE. Poi Brekalo. Potrebbe tornare in patria, si parla di una rescissione consensuale del contratto. Su Bianco è segnalato il Catanzaro, spinto da Aquilani. E poi c’è Sabiri, che sta provando a cambiare suo status di esubero nella tournée inglese.
Di
Redazione LaViola.it