News
Esterno e regista, i dubbi di Italiano. Amrabat può giocare dal 1′, Sottil insidia Gonzalez
Il tecnico viola si porta dietro due ballottaggi a Venezia. In difesa Igor dovrebbe giocare con Milenkovic. Terracciano in porta
Due dubbi per Italiano verso la trasferta di Venezia di stasera. Il primo nodo da sciogliere è quello sul regista, visto che Pulgar ha messo piede a Firenze soltanto sabato notte (e rischia di andare addirittura in tribuna) mentre Torreira ha appena due allenamenti nelle gambe. Ecco perché nelle ultime ore è avanzata con decisione la candidatura di Amrabat, che dopo aver fatto notevoli progressi sul piano fisico sembra ormai pronto alla sua prima partita da titolare al centro della mediana, con Duncan e Bonaventura ai suoi lati. Così scrive La Nazione.
DIETRO. In difesa, davanti a Terracciano, Igor sembra in vantaggio per giocare al fianco di Milenkovic (recuperato dopo i fastidi in Nazionale), con Odriozola e Biraghi terzini.
DAVANTI. L’altro dubbio è in attacco: Vlahovic e Callejon sembrano certi di un posto, a sinistra se la giocano Gonzalez e Sottil, con il classe ’99 fresco di rinnovo che insidia l’argentino: Nico, in ottima forma con la Nazionale, rimane però favorito.
