News
Esterno: Berardi stop, avanza Ikonè. Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic
Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno
Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde. Il prezzo di 35 milioni è considerato troppo alto. Da qui l’apertura della pista Ikoné col Lilla. Trattativa facile, prezzo intorno ai 18 milioni, giocatore che Italiano apprezzerebbe, col contratto in scadenza nel 2023 una valutazione che, rispetto ai 25 milioni di un anno fa, è adesso assolutamente abbordabile. Altra ipotesi: Luiz Henrique del Fluminense.
CENTRAVANTI. Per Borja Mayoral la situazione è molto ben avanzata. Roma e Real Madrid, infatti, sono favorevoli a risolvere la questione con la Fiorentina, ma a titolo definitivo. Il resto dipenderà da Vlahovic. L’arrivo a giorni di Commisso in Italia potrebbe dirne di più: parte o resta a gennaio? Restano comunque da monitorare i nomi di Scamacca per l’immediato, nel caso in cui il serbo partisse in inverno e per giugno, quando anche Belotti si libererà a costo zero dal Torino e potrebbe tornare un obiettivo di mercato della Fiorentina.