Rassegna Stampa

Esterni: Italiano si affida a Sabiri in attesa di Nico Gonzalez. Sottil scalpita

Published on

Reparto offensivo rivoluzionato con gli arrivi di Beltran e Nzola e la partenza di Cabral. Italiano deve lavorare in fretta con i nuovi acquisti

Lavoro intenso da parte di Italiano sul fronte offensivo in questa estate così particolare. Qui è avvenuta una vera rivoluzione: via Cabral e dentro sia Nzola che Beltran con Jovic che potrebbe partire. Non solo. Scrive la Repubblica.

Nel tridente alle spalle della punta, ecco che potrebbe trovare posto il nuovo acquisto Sabiri. Il marocchino, schierato come esterno d’attacco, è il miglior marcatore delle amichevoli estive con sei reti. Sottil è finalmente tornato. Mentre Gonzalez sta seguendo un percorso personalizzato dopo gli impegni con la Nazionale. Ed è stato ( insieme ad Amrabat) il calciatore che si è aggregato più tardi al gruppo.

Anche per questo ha saltato le ultime due amichevoli, continuando a lavorare al Viola Park. Il concetto di gioco è sempre lo stesso: creare per essere concreti. E l’inserimento di due nuovi attaccanti dà grande fiducia alla Fiorentina.

22 Comments

Popular Posts

Exit mobile version