Nico Gonzalez è imprescindibile per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ikoné dovrebbe rientrare con l’Atalanta già dal 1’
Come analizza Repubblica, con la partenza di Sabiri adesso saranno 5 gli esterni offensivi a disposizione del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano. Se Nico Gonzalez è imprescindibile, a maggior ragione in virtù del suo ottimo inizio di stagione, i discorsi sono differenti per gli altri interpreti. In vista del match contro l’Atalanta, nonostante l’argentino sia atteso a Firenze a pochi giorni dalla gara coi bergamaschi, Italiano non si priverà di Nico, e il candidato naturale per una maglia da titolare dall’altra parte dovrebbe essere Ikoné, rimasto però fuori dai convocati in questo inizio di stagione a causa di una forte botta rimediata in amichevole un mese fa. Il francese è tornato a lavorare in gruppo e da oggi sarà di nuovo a disposizione di Italiano. Punta l’Atalanta e il tecnico ha un gran bisogno della sua rapidità specie nell’uno contro uno.
Il primo rincalzo ad oggi è Kouame, mentre dovranno sudarsi una maglia Brekalo e Sottil che stanno faticando a trovare continuità.

Di
Redazione LaViola.it