Rassegna Stampa
Esterni, CorSport: Nico resta, salvo mega offerte. Piacciono Ngonge, Lukebakio e Gudmundsson
La Fiorentina lavora sugli esterni offensivi. Brekalo rimane, Nico resta, salvo mega offerte. Piacciono Ngonge, Lukebakio e Gudmundsson
La scelta degli esterni d’attacco è una delle priorità del mercato della Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. Quei ruoli sono fondamentali nel gioco di Vincenzo Italiano, per questo la società viola è al lavoro.
CHI C’E’. Brekalo resta, Saponara va. Nico Gonzalez è intoccabile, con la Fiorentina che è pronta a respingere ogni offerta che eventualmente arriverà, a meno che la cifra non raggiunga quote fuori logica e allora il discorso cambierebbe. Ikoné, Kouame e Sottil sono nei programmi per la nuova stagione, però la proposta (economica) giusta che metta insieme le esigenze della società e quelle del calciatore può portarli lontano da Firenze. Non tutti e tre, ovviamente.
OBIETTIVI. Contatti ci sono già stati con Cyril Ngonge, classe 2000, su cui nelle ultime ore si è avvicinata anche la Lazio con interesse. Piace molto anche Dodi Lukebakio (25 anni), profilo differente per esperienza (in Bundesliga con l’Herta), così come Gudmundsson, calciatore che molto bene ha fatto in B col Genoa.
