 
																												
														
														
													La Nazione in edicola stamani traccia la road map dell’estate viola. Ripresa tra il 6 e 7 luglio con le visite mediche. Difficile il pre ritiro a Montecatini
Il rientro al lavoro per i calciatori della Fiorentina è fissato per i primi giorni di luglio, tra il 6 e il 7, anche se per adesso non c’è ancora un programma definito. L’unica cosa certa è che dal 17 dello stesso mese partirà l’atteso ritiro di Moena, che si protrarrà fino al 31 luglio, scrive La Nazione in edicola stamani.
Le prove generali di quella che sarà la squadra che tra meno di due mesi inizierà la preparazione in Trentino avverrà al centro sportivo Astori, con i giocatori che svolgeranno le visite di idoneità sportiva nel quartier generale di Campo di Marte, al pari del primo tampone anti-Covid dopo le vacanze. Al momento non è dato sapere se prima della fase di lavoro a Moena la squadra, come nel 2019 e nel 2013, si sposterà per qualche giorno a Montecatini Terme, anche se alla luce del protocollo anticontagio che resterà in vigore almeno fino a settembre sembra un’ipotesi molto difficile.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it