Rassegna Stampa
Esposito: può essere la carta dell’Inter per arrivare a Chiesa
Su Tuttosport questa mattina si parla anche del futuro dell’attaccante nerazzurro, che piace anche ai viola
Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter classe 2000, secondo Tuttosport piace anche alla Fiorentina. Ma ad oggi l’unica squadra che lo ha chiesto ufficialmente è l’Atalanta. Di seguito ciò che scrive a proposito il quotidiano.
L’Atalanta ha chiesto ufficialmente all’Inter Sebastiano Esposito. L’operazione non è semplice perché il valore e l’età del centravanti di Castellammare di Stabia fanno gola a molti ma è una pista da seguire. Nello scacchiere degli orobici il ragazzo si potrebbe inserire molto bene.
Tanti i dettagli da valutare. L’Inter non vorrebbe perderlo definitivamente e pure la Fiorentina è alla finestra anche se i viola potrebbero solo inserirlo in un’operazione con Chiesa verso Milano.
Ma per la Fiorentina, aggiungiamo noi, sarebbe una sorta di ‘ultima spiaggia’. Non per il valore del giocatore (Esposito è tra i più promettenti a livello italiano) quanto per le richieste. Commisso infatti ha più volte fatto capire che non intende accettare contropartite per Federico Chiesa.