Enzo Navarra sul prossimo avversario dei viola in Conference League: “Affermarsi contro la Fiorentina è lo step che il Pana sta cercando”
Enzo Navarra, giornalista esperto di calcio greco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del Panathinaikos, avversario della Fiorentina negli ottavi di Conference League. Queste le sue dichiarazioni: “È una stagione piena di alti e bassi. La sconfitta disastrosa col Lamia è stata in parte compensata dalla vittoria di sabato contro il Panaitolikos. Inoltre, è una stagione difficile perché c’è stato un cambio di allenatore e perché c’è stata la bruttissima notizia della morte di George Baldock lo scorso 9 ottobre. In virtù di tutto ciò, essere terzi in campioanto a tre punti dal secondo posto ed essere ancora in corsa in Conference League non è così male”.
SULLA ROSA. “Pellistri è tornato ad allenarsi oggi. Non so se farà in tempo ad essere tra i convocati, è ancora in dubbio. Tra i giocatori da tenere d’occhio direi Ounahi, autore di un gran gol lo scorso sabato, e Tetè, che ha un buon rapporto con Dodo visto che sono stati compagni di squadra ai tempi dello Shakhtar. Anche il centravanti Ioannidis è un giocatore di valore. Sono tutti giocatori non banali, non da sottovalutare. Il Pana, visto anche il successo in Europa dell’Olyimpiacos, ha fatto due finestre di mercato importanti, perché vuole affermarsi maggiormente in Europa. Affermarsi contro questa Fiorentina è lo step in più che sta cercando”.
STATO DI FORMA. “I playoff di Conference, con la qualificazione arrivata grazie a un gol al 94′ contro il Vikingur, è lo specchio della stagione di alti e bassi vissuta dal Panathinaikos. Non si sa quale squadra scenderà in campo contro la Fiorentina, se la faccia buona o la faccia cattiva”.

Di
Redazione LaViola.it