Connect with us

Rassegna Stampa

Entusiasmo e testa libera: a San Siro la Viola cerca di chiudere in bellezza

Milan costretto a vincere dopo l’undicesimo successo di fila del Napoli, la Fiorentina ha rimesso (un po’) a posto la classifica. A caccia di un acuto prima della sosta

Per ogni attore, si sa, la prova alla Scala è sempre diversa dalle altre. Su quel palco puoi trovare la definitiva consacrazione o, al contrario, uscirne distrutto. La «compagnia» di Italiano sale quindi a Milano con un mix di sensazioni. Carica di entusiasmo per le ultime esibizioni, ma col legittimo dubbio di chi (appunto) sa che quella di oggi sarà una prova molto più complessa. Così scrive il Corriere Fiorentino.

UMORE. In un San Siro gonfio di 70.000 tifosi rossoneri, e contro un Milan che dopo il mezzo passo falso di Cremona non può permettersi ulteriori frenate soprattutto perché il Napoli ieri ha conquistato l’undicesima vittoria consecutiva ed ha allungato ancora in classifica. Eppure, proprio questo potrebbe essere un (piccolo) vantaggio. Potersela giocare senza troppi pensieri, forti delle tre vittorie di fila che hanno sistemato almeno in parte la classifica e consapevoli che sono gli altri, per una volta, obbligati a vincere.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x